Login utente

Password dimenticata?
Registrati

NEWS

News RSS Preleva il feed RSS con tutte le news
  • 26/01/2017 08:20:09
    TRAIL DUATHLON FRANNOA
    Domenica 5 febbraio l'ASD Atletica Rocca di Papa, in collaborazione con l'ASD Rocca di Papa Bike organizzano l'edizione zero del Trail Duathlon Frannoa - gara non competitiva di urban trail running e mountain bike sulla distanza 20km bike + 10km running.
    I percorsi si snoderanno tra il Borgo antico di Rocca di Papa, i Campi di Annibale, il Monte Faete fino ad arrivare alla Fonte dell'acqua Frannoa.
    Partenza da piazza della Repubblica (già piazza Margherita) alle ore 9:00.
    Zona cambio piazza della Repubblica.
    Sarà una gara non competitiva (senza premi) che potrà essere disputata a coppie oppure singolarmente.
    La coppia si dividerà in un runner e un biker. Il singolo disputerà entrambe le frazioni.
    Entrambe le frazioni saranno su percorso misto urbano/asfalto/sentiero
    Il miglior tempo verrà conteggiato sommando i tempi delle due singole frazioni.
    Si prega di comunicare l'adesione entro il 3 febbraio ai seguenti numeri: Gabriele 3491345826, Manuel 3316043078 o Marco 3478407577.
  • 20/01/2017 08:23:09
    TESSERAMENTO 2017
    Sono aperte le iscrizioni per i nuovi tesseramenti o rinnovi FIDAL per l'anno 2017.
    Per i nuovi tesseramenti occorre una foto tessera in formato digitale e il certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera rilasciato da un medico dello sport.
    Per i rinnovi occorre avere il certificato medico in corso di validità.
    La quota sia per i nuovi tesseramenti che per i rinnovi è di 40 euro.
    Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione contattare TRINCA PAOLO al 3396401688 o QUERINI BRUNO al 3337339411.
  • 14/12/2016 07:50:39
    RINNOVO CARICHE SOCIALI
    Giovedì 22 dicembre alle ore 18,30 presso la nostra sede in Corso Costituente, 59 a Rocca di Papa è stata convocata una riunione molto importante nella quale si terranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali della nostra società per il quadriennio 2017-2020.
    Tutti gli atleti sono invitati a partecipare e, per chi lo desidera, a presentare la propria candidatura alle varie cariche.
    Alla fine delle votazioni ci sarà un piccolo rinfresco per scambiarci gli auguri per le prossime festività.
  • 10/11/2016 10:10:10
    ACCENDIAMO LA STELLA 2016
    Giovedì 8 dicembre come ormai tradizione da alcuni anni, l’ASD Atletica Rocca di Papa organizzerà, partecipando con una rappresentanza di atleti, l’evento “Accendiamo la stella 2016”.
    Una staffetta di tedofori attraverserà Roma e, percorrendo la suggestiva Appia Antica, arriverà a Rocca di Papa dove, accolta dalla popolazione e dalle autorità comunali, accenderà simbolicamente la grande stella cometa che sovrasta la parte alta del paese ed è ormai diventata un punto di riferimento visibile da molti chilometri di distanza, dando così inizio ai festeggiamenti delle prossime festività natalizie del nostro paese.
    Per partecipare non è necessario essere degli ultra maratoneti ma semplicemente aver voglia di condividere questa esperienza.
    Ritrovo atleti in piazza della Repubblica a Rocca di Papa ore 7.30
    Partenza alle ore 8,00 Arrivo a Castel Sant'Angelo ore 9.30 Partecipazione alla Santa Messa, per chi vuole. Dopo l’Angelus, gli atleti partiranno alla volta di Rocca di Papa.
    Gli atleti percorreranno Ponte Sant'Angelo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, Via S. Gregorio, Via delle Terme di Caracalla, Via di Porta di S. Sebastiano, catacombe di S. Callisto, Via Appia Antica, Via dei Laghi, Via delle Barozze, Piazza della Repubblica per un totale di 32 km circa.
    Gli atleti saranno accolti dalle autorità e dai cittadini, previsto mercatino natalizio, esposizione di presepi e stand alimentari gratuiti.
    Durante il percorso gli atleti avranno il supporto logistico di motociclisti, ciclisti e un pulmino per i cambi e i rifornimenti (acqua e viveri).
    Gli atleti che lo vorranno potranno salire sul pulmino per riposare.
    La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.
  • 24/10/2016 08:02:51
    XIII Maratonina delle Castagne - Memorial Mario Gabrielli - Risultati
    Domenica 23 ottobre si è svolta in una bella giornata autunnale la XIII edizione della Maratonina delle Castagne - Memorial Mario Gabrielli.
    E' stata una bella giornata di sport che si è trasformata in una festa durante il ricco ristoro finale con polenta e caldarroste.
    La gara ha visto la partecipazione di oltre 530 atleti ed è stata vinta da Ettore Scardecchia, che ha bissato il successo dello scorso anno, con il tempo di 33'37, davanti Marco Quaglia e Emilio Miele.
    Tra le donne ha primeggiato Stefania Pellis con il tempo di 40'35', seguita da Pamela Gabrielli e Claudia Leandri.
    Il trofeo Avis aperto a tutti i donatori di sangue e sponsorizzato dalla sezione AVIS di Rocca Di Papa è stato vinto da Marco Quaglia tra gli uomini e Claudia Leandri tra le donne.
    La nostra società vuole ringraziare tutti i partecipanti e i loro familiari che hanno scelto di trascorrere la mattinata nel nostro paese e da appuntamento all'anno prossimo per la XIV edizione.
    Tra tutti gli sponsor che hanno sostenuto l'organizzazione della manifestazione un saluto particolare a:
    - Ristorante Polentone sito a Rocca di Papa in località Campi di Annibale che ha gentilmente offerto alla fine della gara la specialità del locale: la polenta.
    Un ringraziamento particolare va a chi ha permesso la buona riuscita della manifestazione: l'amministrazione comunale, il corpo di polizia locale, il gruppo AVIS di Rocca di Papa, il corpo forestale, il parco comunale dei Castelli Romani e tutti i volontari che hanno prestato la loro preziosa opera.

    Visualizza Risultati

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  >  »

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105