Login utente

Password dimenticata?
Registrati

NEWS

News RSS Preleva il feed RSS con tutte le news
  • 25/11/2019 10:06:44
    ACCENDIAMO LA STELLA 2019
    Domenica 8 dicembre come ormai tradizione da alcuni anni, l’ASD Atletica Rocca di Papa parteciperà con una rappresentanza di atleti all’evento “Accendiamo la stella 2019”.
    Partendo dalla Città del Vaticano una staffetta di tedofori a piedi e in bicicletta attraverserà Roma e, percorrendo la suggestiva Appia Antica, arriverà a Rocca di Papa dove, accolta dalla popolazione e dalle autorità comunali, accenderà simbolicamente la grande stella cometa che sovrasta la parte alta del paese e che ormai è diventata un punto di riferimento visibile da molti chilometri di distanza, dando così inizio alle tradizioni attività natalizie del nostro paese.
    Per partecipare non è necessario essere dei maratoneti o ciclisti esperti, ma semplicemente aver voglia di condividere questa esperienza.
    Ritrovo atleti: piazza della Repubblica (Rocca di Papa), alle ore 7.
    Partenza: ore 8.
    Arrivo a Castel Sant'Angelo: ore 9,30.
    Partecipazione alla Santa Messa, per chi vuole.
    Dopo l’Angelus, gli atleti partiranno alla volta di Rocca di Papa.
    Gli atleti percorreranno Ponte Sant'Angelo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, Via S. Gregorio, Via delle Terme di Caracalla, Via di Porta di S. Sebastiano, catacombe di S. Callisto, Via Appia Antica, Via dei Laghi, Via Romana, Via C. Colizza, Via V. Colonna, Via Capo d'Acqua, Via Frascati fino a Piazza della Repubblica, per un totale di 32 km circa.
    Gli atleti saranno accolti dalle autorità e dai cittadini, previsto mercatino natalizio, esposizione di presepi e stand alimentari gratuiti.
    Durante il percorso gli atleti avranno il supporto logistico per i cambi e i rifornimenti (acqua e viveri).
    Gli atleti che lo vorranno potranno salire sul pulmino per riposare.
    La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che liberamente sceglieranno di seguire la fiaccola.
  • 11/11/2019 14:47:49
    TESSERAMENTO 2020
    Sono aperte le iscrizioni per i nuovi tesseramenti o rinnovi FIDAL per l'anno 2020.
    Per i nuovi tesseramenti occorre una foto tessera in formato digitale e il certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera rilasciato da un medico dello sport.
    Per i rinnovi occorre avere il certificato medico in corso di validità.
    La quota sia per i nuovi tesseramenti che per i rinnovi è di 40 euro.
    Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione contattare ZITELLI GABRIELE al 3491345826 o QUERINI BRUNO al 3337339411.
  • 28/10/2019 11:56:54
    XVI Maratonina delle Castagne - memorial Mario Gabrielli - risultati
    In una meravigliosa giornata di sole domenica 27 ottobre si è svolta XVI edizione della Maratonina delle Castagne - Memorial Mario Gabrielli.
    E' stata una bella giornata di sport che si è trasformata in una festa durante il ricco ristoro finale con polenta,caldarroste e dolci locali che hanno ripagato la fatica di tutti i concorrenti ed i loro familiari.
    La gara ha visto la partecipazione di quasi oltre 430 atleti con questi risultati:

    CLASSIFICA ASSOLUTI MASCHILE
    1. BATTAGLIA EMANUELE - RUNFOREVER APRILIA - 39'13'
    2. ANGELUCCI GIUSEPPE - SPARTAN SPORT ACADEMY- 40'12'
    3. TRAPLETTI ROBIN - LBM SPORT TEAM - 40'34'

    CLASSIFICA ASSOLUTI FEMMINILE
    1. GABRIELLI PAMELA - GO RUNNING - 43'58'
    2. DI VIRGILIO MICHELA - ATLETICA TUSCULUM - 45'33'
    3. LUNGU LUMINITA - G.S. BANCARI ROMANI - 47'03'

    Il trofeo Avis aperto a tutti i donatori di sangue e sponsorizzato dalla sezione AVIS di Rocca Di Papa è stato vinto da CAMPONESCHI ALESSANDRO tra gli uomini e FANELLI CHIARA tra le donne.
    Un doveroso ringraziamento va fatto a tutti coloro che hanno permesso l'organizzazione e la riuscita della manifestazione: la Protezione Civile Comunale, il Comune di Rocca di Papa, la sezione Avis Rocca Di Papa, Il Corpo Forestale dello Stato, Il Parco Regionale dei Castelli Romani, il ristorante Polentone, tutti gli sponsor e tutti i volontari che hanno prestato la loro opera, soprattutto nella preparazione e messa in sicurezza del percorso di gara.

    Visualizza Risultati Completi
    Foto manifestazione
  • 24/09/2019 10:34:05
    XVI Maratonina delle Castagne 2019 - memorial Mario Gabrielli - Iscrizioni
    La gara si svolgerà domenica 27 ottobre 2019 - ore 9,30.
    Le iscrizioni si apriranno il giorno 1 Ottobre e chiuderanno il 24 Ottobre 2019 alle ore 24,00 al costo di 12 euro, per le iscrizioni con più di 5 atleti il costo è di 10 euro ad atleta.
    Per il pagamento si potrà provvedere direttamente domenica mattina al ritiro dei pettorali.
    Domenica 27 Ottobre fino a 30 minuti prima della gara (ore 9:00) è possibile iscriversi sul luogo al costo di 14 euro.
    E’ necessario utilizzare i moduli messi a disposizione della società organizzatrice, fatta eccezione per le società che utilizzano la propria carta intestata con timbro e firma del Presidente.
    Ricordiamo che gli atleti singoli tesserati con enti di promozione sportiva affiliati Fidal devono essere in possesso di tessere valide per il settore ATLETICA LEGGERA.
    I moduli vanno spediti via fax al numero 06 233213966 o allegati via email a roma@tds-live.com entro la data di scadenza (24 Ottobre 2019).


  • 04/09/2019 12:05:45
    XVI Maratonina delle Castagne 2019 - Memorial Mario Gabrielli - Regolamento
    Domenica 27 Ottobre 2019 si svolgerà la XVI edizione della MARATONINA delle CASTAGNE - Memorial Mario Gabrielli.
    Per qualsiasi informazione contattare Gabriele al 3491345826, Bruno al 3337339411 o Marco al 3478407577.


    Ad integrazione del regolamento si precisa che sono ammessi alla gara:
    - tutti gli atleti italiani e stranieri (esclusi atleti elite fuori regione) tesserati per Società affiliate alla FIDAL, che abbiano compiuto il 18° anno di età.
    - tutti gli atleti italiani tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL e della normativa sanitaria.
    - Possono, inoltre, partecipare cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d'età), non tesserati né per una Società affiliata alla FIDAL né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della RUNCARD, rilasciata dalla FIDAL o da EPS. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli Italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d'idoneità agonistica specifico per l'atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l'atleta in possesso della RUNCARD partecipa.
    Per tutto quello non previsto nel regolamento, valgono le norme FIDAL.
Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  >  »

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105