Login utente

Password dimenticata?
Registrati

NEWS

News RSS Preleva il feed RSS con tutte le news
  • 20/09/2018 10:01:44
    XV Maratonina delle Castagne 2018 - memorial Mario Gabrielli - Iscrizioni
    La gara si svolgerà domenica 28 Ottobre 2017 - ore 9,30.
    Le iscrizioni si apriranno il giorno 1 Ottobre e chiuderanno il 24 Ottobre 2018 alle ore 24,00 al costo di 10 euro.
    Domenica 28 Ottobre fino a 30 minuti prima della gara (ore 9:00) è possibile iscriversi sul luogo al costo di 12 euro.
    E’ necessario utilizzare i moduli messi a disposizione della società organizzatrice, fatta eccezione per le società che utilizzano la propria carta intestata con timbro e firma del Presidente.
    Ricordiamo che gli atleti singoli tesserati con enti di promozione sportiva affiliati Fidal devono essere in possesso di tessere valide per il settore ATLETICA LEGGERA.
    I moduli vanno spediti via fax al numero 06 233213966 o allegati via email a roma@tds-live.com entro la data di scadenza (24 Ottobre 2018).


  • 20/09/2018 09:54:58
    XV Maratonina delle Castagne 2018 - Memorial Mario Gabrielli - Regolamento
    Domenica 28 Ottobre 2018 si svolgerà la XV edizione della MARATONINA delle CASTAGNE - Memorial Mario Gabrielli.
    Per qualsiasi informazione contattare Gabriele al 3491345826, Bruno al 3337339411 o Marco al 3478407577.


    Ad integrazione del regolamento si precisa che sono ammessi alla gara:
    - tutti gli atleti italiani e stranieri (esclusi atleti elite fuori regione) tesserati per Società affiliate alla FIDAL, che abbiano compiuto il 16° anno di età.
    - tutti gli atleti italiani tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL e della normativa sanitaria.
    - Possono, inoltre, partecipare cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d'età), non tesserati né per una Società affiliata alla FIDAL né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della RUNCARD, rilasciata dalla FIDAL o da EPS. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli Italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d'idoneità agonistica specifico per l'atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l'atleta in possesso della RUNCARD partecipa.
    Per tutto quello non previsto nel regolamento, valgono le norme FIDAL.
  • 04/05/2018 09:38:30
    GranPasso Castelli Romani 2018
    L'ASD Atletica Rocca di Papa in collaborazione con il Comune di Rocca di Papa organizzano la prima edizione del GranPasso - Cammino nel cuore verde dei Castelli Romani.
    La manifestazione consiste in una camminata ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti.
    L'evento si svolgerà domenica 17 giugno, con partenza da Rocca di Papa in piazza della Repubblica alle ore 8,30.
    Il contributo di iscrizione è di 16 euro e comprende:
    - La quota assicurativa (come da polizza F.I.A.S.P. infortuni copertura, caso di morte e invalidità permanente)
    - Gadget ai primi 300 iscritti
    - Ristori durante il percorso
    - Buffet all’arrivo
    - Iscrizione gratuita per i bambini di età inferiore ai 10 anni (il decimo anno non deve essere compiuto al 17 giugno 2018).
    Sono previsti 3 percorsi : 10 Km, 23 Km e 44 Km.
    INFO e ISCRIZIONI su: www.granpassocastelliromani.it
  • 20/03/2018 16:06:32
    Il PIU' VELOCE DI..... ROCCA DI PAPA
    RITORNA “IL PIÙ VELOCE DI ROCCA DI PAPA” La seconda edizione della manifestazione sportiva aperta a tutti i bambini di Rocca di Papa
    Martedì 24 aprile si terrà la seconda edizione de “Il più veloce di Rocca di Papa”, una manifestazione sportiva dedicata ai bambini delle scuole del paese, organizzata dalla Città di Rocca di Papa, La Federazione Italiana di Atletica Leggera e l’associazione ASD Atletica Rocca di Papa.
    L’iniziativa è costituita da una gara di velocità sulla distanza di 60 metri. La manifestazione coinvolgerà i bambini e i ragazzi di tutte le scuole presenti sul territorio comunale, senza distinzioni tra istituti pubblici o privati.
    Dopo il successo dello scorso anno, centinaia di bambini torneranno ad affollare allegramente il centro di Rocca di Papa, coinvolti in un evento che ha come obiettivo principale la diffusione della pratica sportiva nei giovani del nostro paese.
    L’iniziativa si svolgerà in viale Silvio Spaventa, a partire dalle ore 9. Sarà articolata in diverse batterie che vedranno protagonisti i ragazzi delle varie classi, a partire da quelli delle scuole primarie. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
    L’evento è svolto in collaborazione con le ditte “BluLazio” e “Biologica 2006”, per la fornitura rispettivamente di acqua e frutta fresca.
    Le gare di corsa saranno presidiate dal Servizio Medico e ambulanza con defibrillatore. Per informazioni sulla manifestazione, è possibile chiamare Gabriele Zitelli al numero 349 1345826. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose, durante e dopo la manifestazione
  • 09/11/2017 10:59:31
    ACCENDIAMO LA STELLA 2017
    Giovedì 8 dicembre come ormai tradizione da alcuni anni, l’ASD Atletica Rocca di Papa parteciperà con una rappresentanza di atleti all’evento “Accendiamo la stella 2017”.
    Una staffetta di tedofori attraverserà Roma e, percorrendo la suggestiva Appia Antica, arriverà a Rocca di Papa dove, accolta dalla popolazione e dalle autorità comunali, accenderà simbolicamente la grande stella cometa che sovrasta la parte alta del paese e che ormai è diventata un punto di riferimento visibile da molti chilometri di distanza, dando così inizio ai festeggiamenti delle prossime festività natalizie del nostro paese.
    Per partecipare non è necessario essere dei maratoneti esperti, ma semplicemente aver voglia di condividere questa esperienza.
    Ritrovo atleti: piazza della Repubblica (Rocca di Papa), alle ore 8.
    Partenza: ore 9
    Arrivo a Castel Sant'Angelo: ore 10,30
    Dopo l’Angelus, gli atleti partiranno alla volta di Rocca di Papa
    Gli atleti percorreranno Ponte Sant'Angelo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, Via S. Gregorio, Via delle Terme di Caracalla, Via di Porta di S. Sebastiano, catacombe di S. Callisto, Via Appia Antica, Via dei Laghi, Via delle Barozze, Piazza della Repubblica, per un totale di 32 km circa
    Gli atleti saranno accolti dalle autorità e dai cittadini, previsto mercatino natalizio, esposizione di presepi e stand alimentari gratuiti
    Durante il percorso gli atleti avranno il supporto logistico di motociclisti, ciclisti e un pulmino per i cambi e i rifornimenti (acqua e viveri)
    Gli atleti che lo vorranno potranno salire sul pulmino per riposare.
    La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.
Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  >  »

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105