Login utente

Password dimenticata?

Calendario

 

 



06/07/2015 23:06:17
AMERICANA A ROCCA DI PAPA 2015
Il 5 Luglio si è svolta a Rocca di Papa la quinta edizione della Corsa all'Americana, una gara che emoziona tantissimo il pubblico per la sua particolarità. La manifestazione, inserita all'interno dei festeggiamenti di San Carlo patrono di Rocca di Papa, si è svolta all'interno del parco dei Campi di Annibale e ha visto la partecipazione di 15 Atleti. La gara, dopo un inziale giro di prova, è diventata sempre più emozionante con l'eliminazione ad ogni giro di un atleta fino ad arrivare all'ultimo giro in cui si sono dati battaglia gli ultimi 3 atleti rimasti che con una spettacolare volata hanno determinato la classifica finale.
La gara è stata vinta da GIARDINO FABIO (OLIMPIA NETTUNO), seguito da CIRULI ALESSANDRO (AMATORI VILLA PANFILI) e VINCI MASSIMO (ASD SPARTAN SPORT).
I primi tre classificati più l'unica donna iscritta alla gara, ONESTI GIULIA (RUNNER CLUB FUTURA), sono stati premiati con dei cesti alimentari offerti dalla Confraternita del Santissimo Sacramento.
Grande entusiasmo nel pubblico che circondava l'intero percorso e applaudiva gli atleti ad ogni giro, restando con il fiato sospeso per la volata finale.
Un caloroso ringraziamento va tributato a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione e ai responsabili dell'Atletica Rocca di Papa che hanno organizzato l'evento.
PAOLO TRINCA

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105