Login utente

Password dimenticata?

Calendario

 

 



27/10/2014 11:43:21
XI Maratonina delle Castagne - Trofeo Polentone - Risultati
Domenica 26 ottobre si è svolta in una bella giornata autunnale la XI edizione della Maratonina delle Castagne che ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti.
E' stata una bella giornata di sport che si è trasformata in una festa durante il ricco ristoro finale con polenta e caldarroste.
Per la prima volta, in undici edizioni, la nostra corsa è stata vinta da un atleta di casa, il roccheggiano Daniele Troia, che con il tempo di 32'41' si è imposto davanti a Trapletti Robin e Erradi Rachid.
Tra le donne ha primeggiato Gabrielli Pamela con il tempo di 39'55', seguita da Pelosi Monica e Tirelli Cecilia.
La nostra società vuole ringraziare tutti i partecipanti e i loro familiari che hanno scelto di trascorrere la mattinata nel nostro paese e da appuntamento all'anno prossimo per la XII edizione.
Tra tutti gli sponsor che hanno sostenuto l'organizzazione della manifestazione un saluto particolare a:
- Filippide Running Equipment, negozio specializzato in accessori per il running, trial e nordic walking. sito in Via lunati 12, Frascati(Rm)
- LBM sport Roma, negozio specializzato in running sito in via Tuscolana 187/A, Roma
Un ringraziamento particolare va a chi ha permesso la buona riuscita della manifestazione: l'amministrazione comunale, il corpo di polizia locale, il gruppo AVIS di Rocca di Papa, il corpo forestale, il parco comunale dei Castelli Romani e tutti i volontari che hanno prestato la loro preziosa opera.

Visualizza Risultati


Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105