Login utente

Password dimenticata?

Calendario

 

 



20/09/2018 09:54:58
XV Maratonina delle Castagne 2018 - Memorial Mario Gabrielli - Regolamento
Domenica 28 Ottobre 2018 si svolgerà la XV edizione della MARATONINA delle CASTAGNE - Memorial Mario Gabrielli.
Per qualsiasi informazione contattare Gabriele al 3491345826, Bruno al 3337339411 o Marco al 3478407577.


Ad integrazione del regolamento si precisa che sono ammessi alla gara:
- tutti gli atleti italiani e stranieri (esclusi atleti elite fuori regione) tesserati per Società affiliate alla FIDAL, che abbiano compiuto il 18° anno di età.
- tutti gli atleti italiani tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL e della normativa sanitaria.
- Possono, inoltre, partecipare cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d'età), non tesserati né per una Società affiliata alla FIDAL né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della RUNCARD, rilasciata dalla FIDAL o da EPS. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli Italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d'idoneità agonistica specifico per l'atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l'atleta in possesso della RUNCARD partecipa.
Per tutto quello non previsto nel regolamento, valgono le norme FIDAL.

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105