Calendario

 

 



20/03/2018 16:06:32
Il PIU' VELOCE DI..... ROCCA DI PAPA
RITORNA “IL PIÙ VELOCE DI ROCCA DI PAPA” La seconda edizione della manifestazione sportiva aperta a tutti i bambini di Rocca di Papa
Martedì 24 aprile si terrà la seconda edizione de “Il più veloce di Rocca di Papa”, una manifestazione sportiva dedicata ai bambini delle scuole del paese, organizzata dalla Città di Rocca di Papa, La Federazione Italiana di Atletica Leggera e l’associazione ASD Atletica Rocca di Papa.
L’iniziativa è costituita da una gara di velocità sulla distanza di 60 metri. La manifestazione coinvolgerà i bambini e i ragazzi di tutte le scuole presenti sul territorio comunale, senza distinzioni tra istituti pubblici o privati.
Dopo il successo dello scorso anno, centinaia di bambini torneranno ad affollare allegramente il centro di Rocca di Papa, coinvolti in un evento che ha come obiettivo principale la diffusione della pratica sportiva nei giovani del nostro paese.
L’iniziativa si svolgerà in viale Silvio Spaventa, a partire dalle ore 9. Sarà articolata in diverse batterie che vedranno protagonisti i ragazzi delle varie classi, a partire da quelli delle scuole primarie. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
L’evento è svolto in collaborazione con le ditte “BluLazio” e “Biologica 2006”, per la fornitura rispettivamente di acqua e frutta fresca.
Le gare di corsa saranno presidiate dal Servizio Medico e ambulanza con defibrillatore. Per informazioni sulla manifestazione, è possibile chiamare Gabriele Zitelli al numero 349 1345826. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose, durante e dopo la manifestazione

Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105