Login utente

Password dimenticata?

Calendario

 

 



26/10/2015 08:11:17
XII Maratonina delle Castagne - Memorial Mario Gabrielli - Risultati
Domenica 25 ottobre si è svolta in una bella giornata autunnale la XII edizione della Maratonina delle Castagne che quest'anno è stata dedicata al nostro amico Mario Gabrielli che ci ha lasciato prematuramente lo scorso gennaio dopo aver dedicato gli ultimi anni alla nascita e alla successiva crescita della nostra società di atletica e all'organizzazione con passione della nostra maratonina.
E' stata una bella giornata di sport che si è trasformata in una festa durante il ricco ristoro finale con polenta e caldarroste.
La gara ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti ed è stata vinta da Ettore Scardecchia con il tempo di 32'19, davanti a Alexandru Ciumacov e Marco Quaglia. Ettore Scardecchia si è anche aggiudicato il trofeo dedicato a Mario Gabrielli come primo atleta roccheggiano al traguardo.
Tra le donne ha primeggiato Cecilia Tirelli con il tempo di 39'29', seguita da Serena Quattrociocchi e Jacqueline Lovari.
Il trofeo Avis aperto a tutti i donatori di sangue e sponsorizzato dalla sezione AVIS di Rocca Di Papa è stato vinto da Marco Quaglia tra gli uomini e Claudia Leandri tra le donne.
La nostra società vuole ringraziare tutti i partecipanti e i loro familiari che hanno scelto di trascorrere la mattinata nel nostro paese e da appuntamento all'anno prossimo per la XIII edizione.
Tra tutti gli sponsor che hanno sostenuto l'organizzazione della manifestazione un saluto particolare a:
- Ristorante Polentone sito a Rocca di Papa in località Campi di Annibale che ha gentilmente offerto alla fine della gara la specialità del locale: la polenta.
Un ringraziamento particolare va a chi ha permesso la buona riuscita della manifestazione: l'amministrazione comunale, il corpo di polizia locale, il gruppo AVIS di Rocca di Papa, il corpo forestale, il parco comunale dei Castelli Romani e tutti i volontari che hanno prestato la loro preziosa opera.

Visualizza Risultati


Clicca per realizzare un sito come questo con ASPCode CMS - v2.0.0 - Build 105